Stampa
09 Maggio 2019
0
0
0
s2smodern
powered by social2s

Richiedi informazioni

Compila con Google
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Indirizzo e-mail non valido
Campo obbligatorio
Informativa D.lgs. 196/2003. I suoi dati saranno trattati da Servizi In Zona esclusivamente ai fini dell’evasione della sua richiesta. A tale scopo è indispensabile il conferimento di tutti i dati sopra richiesti. Lei può in ogni momento e gratuitamente esercitare i diritti previsti dall'articolo 7 del D.lgs. 196/2003, e cioè conoscere quali dei suoi dati vengono trattati, farli integrare, modificare o cancellare per violazione di legge, o opporsi al loro trattamento, scrivendo a info@serviziinzona.it. La Privacy Policy completa è disponibile all'indirizzo http://www.serviziinzona.it/privacy-policy che si intende in ogni caso accetta dal momento in cui si naviga questo sito.
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio

CUI Ragazzi del Sole cerca quattro volontari per il Servizio Civile!

Firenze 15/5/2019

L'Associazione Cui Ragazzi del Sole aderisce al bando del Servizio Civile regionale e cerca quattro ragazzi dai 18 ai 29 anni da inserire nelle attività di case famiglia per disabili.

servizio civile toscana

Possono presentare la propria candidatura i giovani che, alla data di presentazione della domanda:

siano regolarmente residenti o domiciliati in Toscana per motivi di studio propri o per motivi di studio o di lavoro di almeno uno dei genitori;

siano in età compresa fra i 18 e 29 anni (compiuti);

siano non occupati, disoccupati, inattivi;

siano in possesso di idoneità fisica;

non abbiano riportato condanna penale anche non definitiva alla pena della reclusione superiore ad un anno per delitto non colposo.

Può fare domanda chi sta frequentando un corso di studi di qualunque tipologia.

Tutti i requisiti, ad eccezione del limite di età, devono essere mantenuti sino al termine del servizio. Non possono presentare domanda coloro che abbiano già svolto o stiano svolgendo il Servizio Civile (regionale o nazionale) o che abbiano avuto nell’ultimo anno e per almeno sei mesi rapporti di lavoro o di collaborazione retribuita a qualunque titolo con l’ente che realizza il progetto.

Il bando è visibile sul sito della Regione Toscana

C'è tempo fino 7 giugno 2019 (ore 14.00)!!!

servizio civile cui

 

Lascia un commento