Stampa
02 Aprile 2019
0
0
0
s2smodern
powered by social2s

Richiedi informazioni

Compila con Google
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Indirizzo e-mail non valido
Campo obbligatorio
Informativa D.lgs. 196/2003. I suoi dati saranno trattati da Servizi In Zona esclusivamente ai fini dell’evasione della sua richiesta. A tale scopo è indispensabile il conferimento di tutti i dati sopra richiesti. Lei può in ogni momento e gratuitamente esercitare i diritti previsti dall'articolo 7 del D.lgs. 196/2003, e cioè conoscere quali dei suoi dati vengono trattati, farli integrare, modificare o cancellare per violazione di legge, o opporsi al loro trattamento, scrivendo a info@serviziinzona.it. La Privacy Policy completa è disponibile all'indirizzo http://www.serviziinzona.it/privacy-policy che si intende in ogni caso accetta dal momento in cui si naviga questo sito.
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio

“OUT IS ME”  una normale storia atipica è un viaggio attraverso il subconscio di un autistico dall’infanzia sino all’età adulta, tra paure, psicofarmaci, amori irrisolti e difficoltà congenite.

 

Yuri Tuci, unico protagonista ed interprete dello spettacolo, racconta la sua esperienza umana oscillando tra surrealismo e realismo. Non si tratta soltanto di uno spettacolo teatrale, ma è una vera e propria perfomance istrionica di un ragazzo realmente autistico  ad alto funzionamento.

IMG 20190318 WA0002

 

Yuri Tuci è un ragazzo di 34 anni che vive a Prato ed è autistico ad alto funzionamento. Deve il suo nome al nonno che volle nel nipote onorare l’astronauta  Jurij Gagarin. Yuri, che ha un grande talento di attore, ha scritto e messo in scena la sua storia di autistico “tutto compreso”. E’ un raro caso di autismo raccontato in prima persona attraverso un’elaborazione artistica,  usando le chiavi del paradosso e dell’ironia Yuri riesce a farci entrare nella “soggettiva autistica” con un realismo disarmante, sovrapponendosi ad ogni possibile preconcetto sul possibile punto di vista di un cervello atipico.

Dove: Teatro Puccini, Firenze

Quando: Martedì 2 aprile 2019

Ore: 21.30

Contatti : 333 3145521 - 328 6758937

 

Compravendita:

Via Carlo Greco 5 - Pasticceria Maria la Quale

Piazza dei Ciompi 19 - Cose Vecchie

Teatro Puccini la sera stessa

 

Lascia un commento