Stampa
15 Marzo 2019
0
0
0
s2smodern
powered by social2s

Richiedi informazioni

Compila con Google
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Indirizzo e-mail non valido
Campo obbligatorio
Informativa D.lgs. 196/2003. I suoi dati saranno trattati da Servizi In Zona esclusivamente ai fini dell’evasione della sua richiesta. A tale scopo è indispensabile il conferimento di tutti i dati sopra richiesti. Lei può in ogni momento e gratuitamente esercitare i diritti previsti dall'articolo 7 del D.lgs. 196/2003, e cioè conoscere quali dei suoi dati vengono trattati, farli integrare, modificare o cancellare per violazione di legge, o opporsi al loro trattamento, scrivendo a info@serviziinzona.it. La Privacy Policy completa è disponibile all'indirizzo http://www.serviziinzona.it/privacy-policy che si intende in ogni caso accetta dal momento in cui si naviga questo sito.
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio

Incontro di presentazione del libro "L'Archeologo delle parole" e sul tema dell’accessibilità alla lettura.

Ingresso libero con prenotazione obbligatoria.

VENERDÍ 15 MARZO 2019, ore 18.30

Toscanalab arte e arte terapia, in partnership con Art Therapy Italiana, ospiterà l'Editrice di Telos Edizioni Luana Astore, l’autrice Lilith Moscon e l’illustratore Francesco Chiacchio.

L’incontro sarà incentrato sul libro "L'Archeologo delle Parole" e l’immagine come strumenti didattici.
Luana Astore presenterà la proposta formativa di Telos Edizioni e discuterà sul tema dell’accessibilità alla lettura.
Lilith Moscon e Francesco Chiacchio parleranno del loro lavoro, delle scelte tematiche nella letteratura per ragazzi e di come tradurle in immagini illustrate.

Cecilia Macagno, arte terapeuta, responsabile scientifico della sede di Art Therapy Italiana di Firenze e presidente di Toscanalab, dialogherà con gli ospiti attraverso le sue competenze.

 

Lascia un commento