Stampa
01 Marzo 2019
0
0
0
s2smodern
powered by social2s

Richiedi informazioni

Compila con Google
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Indirizzo e-mail non valido
Campo obbligatorio
Informativa D.lgs. 196/2003. I suoi dati saranno trattati da Servizi In Zona esclusivamente ai fini dell’evasione della sua richiesta. A tale scopo è indispensabile il conferimento di tutti i dati sopra richiesti. Lei può in ogni momento e gratuitamente esercitare i diritti previsti dall'articolo 7 del D.lgs. 196/2003, e cioè conoscere quali dei suoi dati vengono trattati, farli integrare, modificare o cancellare per violazione di legge, o opporsi al loro trattamento, scrivendo a info@serviziinzona.it. La Privacy Policy completa è disponibile all'indirizzo http://www.serviziinzona.it/privacy-policy che si intende in ogni caso accetta dal momento in cui si naviga questo sito.
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio

Un percorso di tre serate con la conduzione di: Cecilia Macagno, arte terapeuta, e Piera Pieraccini, danza movimento terapeuta.

Pensato per scoprire dove l’incontro con l’Altro, diverso, ci tocca e risuona.
Esperienze intrecciate di danza e arte guideranno i partecipanti a esplorare come, all’interno di noi, alcune qualità di movimento e espressione artistica sono più famigliari o “straniere” e come la relazione con il movimento e il gesto artistico dell’Altro possa darci piacere o preoccuparci ma anche come sempre ci sorprenda e rinnovi. Un dialogo importante tra storie diverse, tra luci e ombre.
 
QUANDO:
Venerdì 1 Marzo: L’incontro con l’estraneità dentro di sé
Venerdì 5 Aprile: L’interazione con l’Altro
Venerdì  3 Maggio: L’integrazione
Sempre dalle 18.00 alle 20.00
 
Per info: Toscanlab arte e arteterapia

 

Lascia un commento